Major Lazer e un gruppo di Youtuber hanno fatto il MIGLIOR mash-up dei momenti migliori del 2016

Mentre l’anno si avvicina FINALMENTE alla fine, Youtube si è unito a Major Lazer e un gruppo di creators per rendere omaggio a quei momenti del 2016 che non sono stati proprio così pessimi.

Ora, amiamo quel momento alla fine dell’anno, che sia DJ Earworm a creare il perfetto mashup delle più grandi hit del 2016 o tutte quelle fantastiche liste, come le top star di IMDb del 2016. Può essere facile, soprattutto in un anno come il 2016, per dimenticare le cose negative e celebrare le cose positive che sono successe.

Quindi, con un invito a vedere la luce nel mondo, Major Lazer e Youtube hanno unito le forze per celebrare i momenti del 2016.

Completate con cameo di celebrità come Dwayne ‘The Rock’ Johnson e YouTubers come Alfie Deyes, Grace Helbig, Lilly Singh e Dan and Phil, il video mostra alcuni dei più grandi momenti della cultura pop dell’anno ricreati con una scoppiettante colonna sonora.

Canzoni come “Sorry” di Justin Bieber, “Work From Home” delle Fifth Harmony, “Closer” dei The Chainsmoker e altre ancora sono nel mashup, mentre momenti virali dell’ano come “Damn Daniel” e la Running Man Challenge sono celebrate in tutta la loro gloria.

Il filmato fa anche la parodia del controverso video di “Famous” di Kanye West e vede Lilly Singh ricreare un momento iconico da Lemonade di Beyoncé.

Il video termina con un omaggio al famoso segmento di Carpool Karaoke di James Corden, con lo stesso Corden ed un paio di Youtubers in auto che cantano in playback le più grandi canzoni dell’anno.

Potete guardare l’intero YouTube Rewind: The Ultimate 2016 Challenge qui sotto.

YouTube ha anche condiviso un video dietro le quinte del making of della 2016 Challenge. Non possiamo immaginare quanto dev’essere stato difficile filmare tutti quei segmenti diversi ed è fantastico vedere come alcune parti del video siano state filmate in tutto il mondo.

Può essere facile essere scoraggiati da tutta la negatività che ci viene presentata ogni giorno, ma è così bello vedere qualcosa di positivo venir fuori da questo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *