Ginny Weasley è tornata ad Hogwarts per questo motivo molto importante

Questo periodo dell’anno sembra sempre un po’ magico. Con lo spirito natalizio che ci circonda, sentiamo che qualsiasi cosa potrebbe accadere. Che momento dell’anno perfetto per svelare la mostra di Harry Potter e Animali Fantastici, che adesso aggiunge un po’ di magia al Warner Brothers Studio Tour a Los Angeles.

Anche il mondo di Harry Potter sentiva molto le feste, per lo pi perché Silente sapeva davvero come decorare la Sala Grande per la stagione natalizia. Quindi è abbastanza appropriato che un ex studentessa di Hogwarts ritorni a celebrare la nuova mostra di Harry Potter.

Bonnie Wright, che ha interpretato Ginny Weasley, è tornata ad Hogwarts per l’apertura della mostra ed è stato magico.

La mostra include pezzi dai film di Harry Potter e cose da Animali Fantastici e Dove Trovarli di quest’anno. Danny Kahn, il Direttore Esecutivo del Warner Bros. Studio Tour Hollywood, ha detto: “Quest’esperienza trasporterà gli ospiti dalle avventure ad Hogwarts di Harry Potter fino alla New York del 1926, dove la magica valigia smarrita di Newt Scamander ha trovato la sua casa.”

Bonnie ha ripassato le sue doti magiche e sembra una strega favolosamente chic con il suo lungo cappotto bianco.

È divertente vederla tornare allo spirito di Hogwarts e sembrava che si stesse davvero divertendo.

Bonni ha detto: “Per i fan questi costumi e scenografie sono stati una grande parte della visione di Harry Potter. Penso che sia questo ad essere emozionante, vedere quei dettagli.”

La mostra include tantissimi dei fantastici costumi dai film di Harry Potter.

Così tanti bellissimi costumi dai film! E anche la mostra sembra stupenda. Sarebbe bellissimo avere l’opportunità di vederla.

Fino a quel momento, dovremo solo riguardare tutti i film… ancora una volta.

E pensiamo che Ginny dovrebbe ritornare ad Hogwarts tutte le volte che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *