Ecco un regalo di Natale in anticipo: abbiamo NUOVE foto di “Jessica Jones”

Ah, questa è la stagione dei regali e ci hanno appena regalato la cosa più bella direttamente da Hell’s Kitchen. Ci sono foto nuovissime di Jessica Jones sul set dell’ imminente serie Marvel, The Defenders e, onestamente, non serve che nessuno ci compri altro per Natale. Questo basta. È tutto ciò che ci serve. Nient’altro.

Mentre ci tocca ancora aspettare un tempo indeterminato per la seconda stagione di Jessica Jones (piange per sempre, letteralmente), Krysten Ritter è impegnata a filmare la nuova serie The Defenders, che vedrà tutti i nostri eroi della Marvel da New York unirsi. Il gruppo include, ma non si limita a: Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage, Il Punitore, Iron Fist (in uscita), insieme ai nostri preferiti come Claire, Foggy, Trish e Misty. Sarà probabilmente la più grande serie Marvel di sempre.

Dopo l’autonoma Jessica Jones.

Krysten è stata vista a filmare per le strade di New York l’altro giorno, accompagnata dall’unico e solo Charlie Cox. Nel mondo Netflix, questi due non si sono incontrati, ANCORA. Ma sembra proprio che succederà quando The Defenders inizierà.

Certo, stanno ridendo e scherzando qui, ma sapete nel profondo dei vostri cuori che se Matt non va d’accordo con Jessica, lei lo distruggerà (e siamo qui per quello).

Possiamo solo immaginare che tipo di problemi stanno causando questi due (e/o quali problemi stanno cercando di fermare).

Qualsiasi cosa stia succedendo, sappiamo che Jessica la risolverà perché è la super eroina fortissima di cui il mondo ha bisogno in questo momento. È la super eroina fortissima che meritiamo.

L’arrivo di The Defenders è previsto su Netflix nel 2017 e noi non vediamo l’ora di avere Jessica di nuovo nelle nostre vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *